CREA si pone come strumento di analisi della fase di progetto e cantierizzazione dell'opera con lo scopo di aumentare l’efficienza, la qualità, la sicurezza dell'intera realizzazione mirando a ridurne i costi di gestione nel tempo.
CREA svolge un servizio integrato e completo, fornendo al Cliente ed al suo Design Architect tutti gli strumenti necessari, quali il supporto di un Local Architect, il Project Management e la progettazione esecutiva, architettonica ed ingegneristica.
LOCAL ARCHITECHT E ANALISI DI FATTIBILITA'
CREA dispone di un'organizzazione efficiente e capillare per operare nei principali mercati del mondo avvalendosi di un parco consulenti, comprendente i migliori esperti selezionati in ogni campo. CREA si occupa di verificare la fattibilità di un progetto gestendo l'iter amministrativo necessario al rilascio di autorizzazioni e interfacciandosi con gli Enti preposti nelle varie Amministrazioni locali.
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E INGEGNERIZZAZIONE
CREA supporta la struttura tecnica del proprio Cliente sia nella progettazione esecutiva del dettaglio più sofisticato che in quella delle opere strutturali ed impiantistiche ingegnerizzando le soluzioni più complesse garantendone sempre la funzionalità.
PROJECT MANAGEMENT
Tutte le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi di progetto vengono pianificate e controllate continuativamente. Il Project Manager è l'anello di collegamento tra tutta la struttura tecnica e l'Architetto del Cliente con il quale condivide gli obiettivi compositivi, strategici ed economici. Il Project Manager è anche l'interfaccia principale per il Cliente ed ha la responsabilità della gestione dell'intero processo in termini di tempi, costi e qualità.